Francesco Curci  siti internet

“Ciò che è intangibile arriva dove la materia non può.” Lao Tze

Francesco Curci, web project manager, opera da anni e con risultati molto soddisfacenti nel mondo virtuale. Il suo ruolo consiste nel progettare e realizzare siti internet coordinando l’intero ciclo di lavoro e fornendo al cliente i risultati di test mensili che dimostrino il buon esito delle azioni intraprese.

Per gestire progetti inseriti in un piano di web management di questa portata, Francesco Curci ha sviluppato una professionalità molto complessa, dotata di competenze estremamente eterogenee che vanno dal marketing alla tecnologia, dalla psicologia all’economia, dalla comunicazione di massa alla sociologia. Alla base di ogni progetto c’è l’empatia, ovvero l’ascolto e la condivisione delle esigenze del cliente, di cui Francesco Curci si fa compagno di viaggio.

La molteplicità delle sue conoscenze fanno di Francesco Curci il riferimento ideale per pubbliche amministrazioni, medie e grandi aziende che hanno la necessità di dotarsi di siti internet particolarmente elaborati e complessi, strumenti tecnologici fondamentali per il raggiungimento degli obiettivi del cliente.