Dal punto di vista operativo, Francesco Curci garantisce la piena affidabilità del suo supporto. Da regista del progetto web, egli segue tutti gli aspetti del lavoro, impegnandosi a risolvere qualunque problema o imprevisto, anche se non strettamente connesso alla realizzazione del sito.

Dal punto di vista relazionale favorisce l'armonizzazione e la collaborazione all'interno dei team di lavoro valorizzando così le sinergie tra le diverse sensibilità e competenze.

Numerosi sono i benefici che riguardano il valore dei portali progettati da Curci. Esperienza e competenze consentono al web project manager di rispondere pienamente alle aspettative dei suoi clienti, assecondando, al tempo stesso, gli utenti finali che, attraverso il sito internet, possono soddisfare le loro esigenze.

É proprio grazie all'elevato tasso di interazione tra gli internauti e l'interfaccia web che si ottiene, in definitiva, un aumento del profitto economico per l'azienda e un incremento della soddisfazione generale per l'ente pubblico.